* I colori del Natale *

Buongiorno amiche buon Lunedì. Mancano poco più di due settimane al Natale, e quest’anno ( a differenza dell’anno scorso ) ho deciso di non aspettare l’ultimo momento per confezionare i miei regali.. Colori neutri, elementi naturali, recuperati o di riciclo… Questi sono gli elementi che rappresenteranno il mio packaging natalizio.

packaging 018

packaging 016

Carta Kraft riciclata da una spedizione, scatoline di carta ondulata havana avanzate dal matrimonio, pigne raccolte in montagna, muschio trovato durante una passeggiata…

packaging 015
packaging 014
E poi bakery twine, washi tape e nastro decorato…. tutto bianco e rosso.. e poi non potevano mancare loro, le mie tags, sono davvero orgogliosa del risultato…
packaging 006

packaging 001

Qualche rametto di pino, bacche di Nandina e i miei pacchetti hanno quell’aspetto che tanto mi piace.

xmas 006

xmas 003

Speriamo piacciano anche a chi li riceverà…
E voi che colori avete scelto per il vostro Natale ??
Un abbraccio
Simona

46 comments on “* I colori del Natale *

  1. Bhè che dirti….il risultato è davvero bello da guardare! Io quest'anno ho scelto i classici bianco e oro e mi sto attrezzando per “inventare” pacchetti semplici ma eleganti ! Le tue TASS sono molto belle!
    Bacioni
    Dany

  2. Bhè che dirti….il risultato è davvero bello da guardare! Io quest'anno ho scelto i classici bianco e oro e mi sto attrezzando per “inventare” pacchetti semplici ma eleganti ! Le tue TASS sono molto belle!
    Bacioni
    Dany

  3. I tuoi pacchetti faranno furore…
    Mi piacciono i colori neutri
    Per non parlare delle tue tag. ^____*
    Quello si che è il tocco finale splendido!!!
    Buon inizio settimana
    Gilda

  4. I tuoi pacchetti faranno furore…
    Mi piacciono i colori neutri
    Per non parlare delle tue tag. ^____*
    Quello si che è il tocco finale splendido!!!
    Buon inizio settimana
    Gilda

  5. Scatti meravigliosi!!!! i miei pacchetti sono simili hai tuoi ma il colore predominante è il Bianco… il mio colore preferito 😀

  6. Scatti meravigliosi!!!! i miei pacchetti sono simili hai tuoi ma il colore predominante è il Bianco… il mio colore preferito 😀

  7. ehm..ovviamente.. vista la mia assenza dal web..ovviamente anche quest'anno io farò tutto all'ultimo!! (non ho neanche ancora addobbato casa..sono un disastro!!) quindi i colori sono ancora da decidere! le tag con i bottoni sono carinissime simo!

  8. ehm..ovviamente.. vista la mia assenza dal web..ovviamente anche quest'anno io farò tutto all'ultimo!! (non ho neanche ancora addobbato casa..sono un disastro!!) quindi i colori sono ancora da decidere! le tag con i bottoni sono carinissime simo!

  9. Bellissimi…. mi piacciono le pignette , il muschio , le bacche…..i colori dei fiocchi , le carte , le tag, è tutto perfetto , come piacerebbe confezionarli a me , ma che sicuramente non riuscirò…Un abbraccio Sabrina

  10. Bellissimi…. mi piacciono le pignette , il muschio , le bacche…..i colori dei fiocchi , le carte , le tag, è tutto perfetto , come piacerebbe confezionarli a me , ma che sicuramente non riuscirò…Un abbraccio Sabrina

  11. Brava, sono tutti molto belli e saranno un gran successo. Anch'io ho scelto questi colori, quest'ano sono “kraft” e rosso con qualche tocco di verde.
    un bacio
    Alessandra

  12. Brava, sono tutti molto belli e saranno un gran successo. Anch'io ho scelto questi colori, quest'ano sono “kraft” e rosso con qualche tocco di verde.
    un bacio
    Alessandra

  13. Che meraviglia…io sono una frana per i pacchetti e di certo prenderò spunto da questo tuo post e se posso anche dalla tua palla di polistirolo che ho li da tanto e che non sapevo proprio come usare.
    Grazie per tutti questi spunti.
    Serena serata.
    Debora

  14. Che meraviglia…io sono una frana per i pacchetti e di certo prenderò spunto da questo tuo post e se posso anche dalla tua palla di polistirolo che ho li da tanto e che non sapevo proprio come usare.
    Grazie per tutti questi spunti.
    Serena serata.
    Debora

  15. Verde, rosso, bianco: sono totalmente priva di originalità oppure tradizionalista? Non saprei dire! Bellissimi i tuoi pacchetti, eleganti.

    Ciao Simona, un abbraccio

    Viviana

  16. Verde, rosso, bianco: sono totalmente priva di originalità oppure tradizionalista? Non saprei dire! Bellissimi i tuoi pacchetti, eleganti.

    Ciao Simona, un abbraccio

    Viviana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *