* Decorazione natalizia fai da te *

Rieccomi emersa da una settimana di lavoro, una piccola soddisfazione personale, ma è ancora topo secret per adesso…. Nel frattempo voglio mostrarvi una piccola decorazione natalizia che ho preparato riutilizzando e recuperando queste pigne di terracotta meravigliose.
Queste pigne sono i frutto di un baratto tra me e Sabrina una ragazza straordinaria che ho conosciuto su FB  nel  bellissimo gruppo di baratto creato da Antonella. Ma purtroppo il corriere non ha avuto molta raffinatezza nel consegnare il mio pacco, e quando l’ho aperto ho trovato quello che vedete nella prima foto. 
Inutile dire che mi piangeva il cuore a doverle buttare e quindi armata di creatività e voglia di Natale, ecco la mia creazione…

decorazioni natale
decorazioni natale 2
Fa già bella mostra sul tavolino, io la adoro e Voi ??
Felice giornata

18 comments on “* Decorazione natalizia fai da te *

  1. Che peccato per la rottura! Ma come ha fatto il corriere a combinare un danno simile?! Non che stenti a crederlo, dopo essermi ritrovata delle consegne bellamente lanciate nel cortile, oltre il cancello…
    Comunque ottimo recupero 🙂

  2. Che peccato per la rottura! Ma come ha fatto il corriere a combinare un danno simile?! Non che stenti a crederlo, dopo essermi ritrovata delle consegne bellamente lanciate nel cortile, oltre il cancello…
    Comunque ottimo recupero 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *