Scatoline segnaposto diy

Buongiorno amiche scrivo solo ora perchè oggi è una giornata impegnativa su tutti i fronti…..
Pulizia e riordino della casa in primo luogo, po io e la mia testimone abbiamo passato 3 ore e mezza a confezionare i coni per il matrimonio ed addobbare i cesti( che per ora non vi mostro) e preparare una bellissima cenetta, si perchè stasera lei suo marito e suo figlio verranno qui a cena…… Ricco menù…..
Ma nel frattempo guardo anche il mio piccolo blog e oggi voglio mostrarvi come ho fatto in anteprima le scatoline segnaposto per il mio matrimonio.
Ho preso semplicemente delle scatoline in acetato trasparenti, in quei negozi per il fai da te, e le ho riempite con dei confetti particolari ce ne sono a forma di cuoricino, ci sono le perline e infine ci sono anche quelli tipo a buccia d’arancia non so come si chiamano ma sono molto carini….
Il tutto avvolto con del nastro verde in organza e raso, ed infine abbelliti con un bel fiore, li trovo molto fini ma soprattutto economici.

Spero piacciano anche a voi.
Felice week

6 comments on “Scatoline segnaposto diy

  1. Molto raffinati ed eleganti sia la leggerezza della scatolina scelta sia il colore e la trasparenza del nastro. Mi piacciono… il grande evento si avvicina!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *